La convivialità di Santomato  

Il premio a chi partecipa alla Cronoscalata di Spignana 

In occasione della 10^ edizione della Granfondo Edita Pucinskaite-Rosti, il gruppo sportivo AVIS BIKE PISTOIA asd vuol rendere omaggio alla Famiglia Fanciullacci che nel tempo ha dedicato con passione la gestione del Circolo di Santomato che ospita la sede logistica ed il pasta-party della nostra Granfondo.

Francesco Fanciullacci fu il 1° presidente del Circolo fondati nei primi anni '50

Paolo, figlio di Francesco, ha ereditato l'impegno del padre ed è subentrato come presidente della nuova sede inaugurata il 4 marzo 1973 in via Montalese 25/A

Giunto alla 46^ edizione è il Memorial ciclistico più antico d'Italia e da sempre si è svolto grazie all'impegno e al merito di Ulissano Pagnini.

Per chi partecipa alla Cronoscalata e raggiunge il Ristoro di Spignana con il minor tempo ci saranno ricchi premi in natura che verranno consegnati durante la premiazione della manifestazione.

Il tratto misura 2,2 Km e verrà cronometrato: la Cronoscalata di Spignana partirà subito al 9%, per poi spianare e dare un pò di respiro per alcune centinaia di metri e tornare all’ 8% fino alla fine. Pendenza media di 7,23%, dislivello totale di 159 mt. Sono attesi per la sfida tutti i scalatori e le scalatrici in possesso di chip (vedi pagina iscrizioni) i migliori tre di ogni categoria saranno poi premiati sul palco. 

Forza a tutto gas !!! ....ma ovviamente per arrivare prima al Ristoro !

© 2019 Proudly created by AvisBikePistoia

STAY TUNED
PLATINUM SPONSOR
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale