BIKE

FESTIVAL

L'evento è dedicato a chi ama conquistare la montagna, a chi piace la compagnia, la cucina toscana e condivide i valori comuni all'Avis Bike Pistoia, organizzatore della manifestazione benefica, donatore attivo con diversi soci, promotore di messaggi di solidarietà, delle bellezze paesaggistiche, dell'arte e della cultura.

Vi aspettiamo il 21 giugno 2020 nell'incantevole scenario della Piazza del Duomo di Pistoia

Il programma per la 11^ edizione è in fase di definizione da parte del comitato organizzatore e verrà pubblicato a breve 

Nel mentre seguite la nostre pagine su Instagram e Facebook per gli ultimi aggiornamenti 

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
COME RAGGIUNCERCI

La partenza della Manifestazione è prevista dalla Piazza del Duomo di Pistoia, una tra le piu' belle piazze medievali della Toscana .

A breve seguiranno dettagli per la base logistica dove sarà organizzato il pasta-party finale, dove saranno presenti gli spogliatoi e organizzate tutte le manifestazioni collaterali 

PARCHEGGIO & CAMPER

In prossimità dell'area logistica è presente un parcheggio per auto non custodito di circa 200 posti. Per una migliore organizzazione seguite le istruzioni del nostro personale.

Si consiglia di arrivare non oltre le ore 06.40 al fine di ritirare il materiale di gara e di avviarsi verso la zona di partenza (tempo stimato, 10 minuti)

Camper Area : le zona di sosta attrezzata più' vicina dove si trova a Pistoia (Piazza Oplà) ad 1 km dalla zona di partenza

PASTA PARTY & DOCCE

Al termine del vostro percorso sarà possibile parcheggiare la vostra bicicletta in area riservata e vi sarà consegnato un lucchetto personale.

Potrete cosi' usufruire del servizio docce e godervi il meritato riposo al Pasta Party (orario 11:30-16:30)

 

GRANFONDO

FAQS

© 2019 Proudly created by AvisBikePistoia

STAY TUNED
PLATINUM SPONSOR
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale